Prime

sabato 22 aprile 2017

DVD burner Sandberg



Sandberg un nome una garanzia.
Tutte le volte che il corriere mi consegna un pacco inaspettato con provenienza Danimarca, sono contentissimo perché so che è stata la Sandberg a mandarlo. Questa volta ho ricevuto il masterizzatore CD/DVD con usb 3.0

Ma andiamo con ordine e partiamo come sempre dall'esterno

Box
Sulla confezione questa volta c'è poco da dire. 
Anteriormente c'è l'immagine del masterizzatore, gli Award vinti dal masterizzatore ed gli OS compatibili (MacOS 10.X e Windows da 2000 fino al più nuovo 10).

Posteriormente una piccola spiegazione del masterizzatore riportato in tutte le lingue

All'interno troveremo:
• Masterizzatore
• Alimentatore usb
• Cavo usb 3.0



 Masterizzatore
Beh, come ho detto prima tutti i prodotti della Sandbergo sono una garanzia. Questo masterizzatore è compatibile con tutti i sistemi operativi e non ha bisogno di installare alcun driver per funzionare. Presenta due cavi usb, uno per l'alimentazione ed uno dati 3.0


Il mio consiglio è quello di avere a disposizione un hub (controllate quelli della Sandberg a 7 porte 3.0 che consiglio vivamente) o di collegare il cavo usb dell'alimentazione ad un alimentatore a presa come quello dei cellulari.


Il funzionamento è impeccabile, fino ad ora non ha "bruciato" nessun cd/dvd che ho masterizzato ed anche la lettura dei cd/dvd è perfetta. Per testarlo l'ho messo sotto sforzo per un paio d'ore consecutive tra scrittura e lettura e l'unica parola che mi viene in mente è IMPECCABILE.


Per chi come me usa un MacBook senza il lettore cd/dvd avere uno di questi è indispensabile ed io non posso fare altro che consigliarvi l'acquisto di questo modello avendo avuto anche la possibilità di provare altri lettori/masterizzatori di altre marche.


Link utili


• Sandberg: http://sandberg.it/
• YarmiesTech Instagram: https://goo.gl/M6x6QM
• YarmiesTech YouTube: https://goo.gl/2fOOvD
• YarmiesTech Facebook: https://goo.gl/zTzRtJ
• YarmiesTech Twitter: https://goo.gl/ngfYrA
 

Nessun commento:

Posta un commento