Mi Home mi ha inviato per testare la sua aspirapolvere senza fili ed in particolare il modello Vacuum Cleaner Lite.
Ero alla ricerca di comprare una aspirapolvere senza fili per casa e fortunatamente ho avuto la possibilitià di testarne una di un brand tra i più importanti.
L'aspirapolvere arriva con 3 accessori:
• tubo con spazzola rotante
Inoltre è presente il supporto a parete salvaspazio e grazie alle sue dimensioni contenute rendere la stanza più organizzata.
L'aspirapolvere ha un design comodo, ergonomico e maneggevole da peso molto contenuto, infatti pesa solo 1.2 kg.
Ha un motore potente da 100.000 giri con modalità Max attivabile per aspirare a piena potenza, inoltre è silenziosissimo con soli 79 dB.
L'aspirapolvere ha tantissimi pro ma ha solo 2 pecche.
• La prima è la mancanza della luce sul davanti che purtroppo è fondamentale nel vedere ogni minimo granello di polvere.
• La seconda è la durata della batteria. Di fabbrica è dichiarato 45min in modalità normale e 15min in modalità "turbo". Dopo qualche utilizzo si nota subito che questi tempi diminuiscono drasticamente, infatti in modalità Max non dura 15min ma a stento arriva a 10.
Da segnalare però che anche in modalità normale fa il suo lavoro più che egregiamente.
Un po' scomodo anche la pulizia e svuotamento del suo interno. Dopo aver sganciato ruotando il suo corpo,ruotando come si vede nell'immagine dal lucchetto chiuso al lucchetto aperto, basta estrarre tutti i componenti e vuotare il contenuto.
Valutando il prezzo, si trova molto spesso in offerta su amazon, il peso e la potenza non posso che consigliarne l'acquisto. Inoltre le dimensioni ridotte permettono di arrivare anche negli angoli più difficili.